martedì 3 settembre 2013

STAR packaging experiences


Rieccomi dopo le vacanze estive amici miei oggi vi vorrei parlare di una collaborazione fantastica forse la più elegante di tutte che mi ha fatto rimanere a bocca aperta. Parliamo di STAR che ringrazio tantissimo il brand per la fantastica campionatura che mi ha inviato a dir poco eccezionale non me l'aspettavo proprio sinceramente ora vedrete con i vostri occhi di quanta bellezza questa ditta offre a tutti noi consumatori. 

Già l'imballo dice tutto guardate che grosso bel pacco ma la bellezza sta dentro


stupitevi :D


ve le apro così si ammirano meglio


ed altre ancora


Star è la giusta soluzione per tutte le necessità di packaging. Non per niente Star è da sempre leader nella produzione di carta regalo, nastri decorativi, raphia, shopping bags e scatole.


ma non è tutto ragazzi all'interno ho trovato anche questa cartellina


che ci sarà dentro??


un ampia campionatura di carta da regalo ve le mostro ancor meglio va





Ora che si avvicinano le feste natalizie chi di voi non pensa ai regali e si sa, se accompagnato da una bella confezione fa la sua figura!!
Da più di 40 anni questa ditta è specializzata non solo come vedete in carta da regalo o bustine ma anche di altro ancora come nastri decorativi, cestini, fiocchi di tutto e di più. Poi, nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella produzione di carta regalo, STAR diventa la prima ditta in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato . E poi è tutto made in Italy!!!!
Quindi un'azienda Italiana che produce in Italia e che ha cuore l'ambiente:
la continuità di ricerca, su cui vengono annualmente investite ingenti risorse, permette a STAR di proporre per primo, sul mercato, novità che sono vere e proprie invenzioni, in termini di nuovi materiali e lavorazioni originali di carta e nastri. Lo stesso processo produttivo e molti dei macchinari utilizzati per la lavorazione sono coperti da brevetto esclusivo dell’Azienda, frutto di costante e paziente ricerca specialistica condotta nei suoi laboratori. I risultati sono evidenti nel prodotto finale: bellezza, resistenza, duttilità al confezionamento e qualità.


Non solo questa fantastica carta può essere utilizzata per le classiche confezioni regalo ma con un pò di fantasia potrete creare tanto e tanto ancora guardate me appassionato di Origami utilizzando questi fantastici colori sembrano delle vere e proprie opere d'arte.


il classico cigno base dell'Origami cinese


un pesciolino per i piccolini testato in acqua galleggia veramente


per voi mamme una palla di carta utilissima per creare giochi o addobbare un albero originale diverso dal solito

vi invito a visitare il loro fantastico sito poichè è vero avete visto un ampia campionatura ma guardate quanto altro ancora possono darvi 


grazie e alla prossima