giovedì 4 luglio 2013

Guam! La forza del mare la forza dei risultati!


Salve miei followers vi ringrazio tantissimo per la vostra presenza e vorrei festeggiare il raggiungimento della cifra di 1000 followers proponendovi un prodotto a dir poco fantastico. Chi di voi non conosce ancora "Guam" e i suoi prodotti derivanti dai fanghi d'alga di mare! 
Vi mostro subito di cosa gentilmente mi ha omaggiato questa ditta che ringrazio tantissimo!




ecco a voi sono due prodotti per l'estate a sinistra trovate la crema corpo doposole e a destra una crema gel defaticante gambe!

Crema in gel DEFATICANTE GAMBE


Questa crema gel, grazie alla sinergia di Alghe Marine Palmaria palmata, estratto di Uva rossa e oligoelementi di Acqua di Sorgente Marina di Noirmoutier, ricca di proprietà specifiche per defaticare le gambe, apporta un immediato sollievo a gambe e caviglie affaticate e oppresse da senso di pesantezza e gonfiore.


è un flacone da 100 ml

ho utilizzato la mia ragazza come cavia (a proposito di cavie Lacote-Guam è contro la sperimentazione sugli animali, è diventata legge questo divieto da pochi anni ma vi voglio precisare che questa ditta NON HA MAI EFFETTUATO NESSUNA SPERIMENTAZIONE sugli animali), ho atteso la sera per provare a pieno gli effetti del prodotto. Poiché serve per alleviare i dolori di gambe affaticate e caviglie gonfie. 


applicato un pò di prodotto sul polpaccio e la caviglia con un leggero massaggio dal basso verso l'alto attendete che venga assorbito completamente.


Guardate rende la pelle lucida e fresca. Lascia un effetto morbido ma molto rinfrescante e la pesantezza sparisce del tutto. Ha un buon odore di menta e inoltre per voi donne ho notato che elimina la pelle in eccesso e quindi anche gli anti estetismi come la cellulite. La mia ragazza è rimasta stupefatta dalla qualità di questo prodotto. Ve la consiglio tantissimo. 

Cosa contiene questa crema? 

E' del tutto biologica poichè contiene ovviamente le Alghe Guam (sono alghe Palmaria palmata ricche di vitamine C e lisina), acqua di sorgente marina di Noirmountier, e glicosamminoglicani.  

Crema corpo DOPOSOLE anti-age


Lenitivo e delicato fissa l'abbronzatura. Vi domandate quest'anno che crema doposole userete?? usate questa perchè?? Anche questa crema contiene solo sostanze naturali acqua di sorgente di Noirmountier e Alghe marine Guam. Restituisce sollievo alla pelle del corpo dopo l'esposizione al sole. Inoltre fissa, idrata l'abbronzatura.

oltre a questi due prodotti vi posso garantire che troverete qualsiasi crema vi serva vi elenco i loro prodotti inseriti in questo dépliant!


ANTICELLULITE crema forte azione calda
ANTICELLULITE effetto freddo
SNELLENTE crema giorno intensiva
SNELLENTE crema notte intensiva
SMAGLIATURE crema seno - corpo
SENO crema rassodante e idratante
RASSODANTE crema ad azione fredda
PANCIA e GIROVITA crema forte azione calda
RIDUCENTE crema riscaldante (UOMO)
SNELLENTE RASSODANTE più specifica per la menopausa

Li troverete nelle migliori profumerie o se proprio non trovate ciò che vi serve vi inserisco i contatti





grazie e alla prossima










Nessun commento:

Posta un commento