mercoledì 26 giugno 2013

Il carretto passava e quell'uomo gridava "Gelati"



Salve miei followers oggi vi vorrei proporre un iniziativa molto interessante che sinceramente mi ha colpito nella sua novità!!! Ve le ricordate quelle stupende salse che vi mostrai tempo fa della fantastica azienda Tuttovo??? 
Bhe mi hanno contattato per informarmi di una nuova iniziativa e io ovviamente non posso che espandere questa bella novità anche a voi! 

Vi accennai che Tuttovo oltre a produtte salse e maionesi produce anche gelati biologici.

Bhe si tratta di un servizio nuovo che consegna gelati a domicilio, questi gelati ordinati online vengono portati direttamente a casa tua in Bicicletta! Avete capito bene ragazzi come si faceva più o meno 50 anni fa! Un gelataio alla portata di tutti direttamente sulle due ruote. Collegando la Biogelateria ad un mezzo di trasporto originale e soprattutto ecologico. Spero che questo loro servizio tutt'oggi attivo solo nella zona di Torino si espanda su territorio nazionale.

Questo loro servizio è stato inaugurato il 5 giugno 2013, in occasione della Giornata Mondiale dell'Ambiente.
I loro gelati tutti senza glutine e biologici, variano dal classico gelato al sorbetto. Basta collegarsi al loro sito www.biogelateria.it e scegliere tra diversi abbinamenti Black and White”, “La vie en Rose”, “Dolce Sud”, “Tutti frutti”, “Delizia”, “Parbleu”, “Classic”, “Divino”. Otto combinazione di gusti in coppette da 70 gr o in barattoli da 350 gr. Le consegne sono effettuate dal lunedì al sabato su due comode fasce orarie, una pomeridiana e una serale.  I pagamenti direttaemente con Paypal e carte di credito

Il progetto Biogelateria In Bicicletta, è realizzato con la collaborazione di Pony Zero srl , Cecchi Point Hub Culturale, Banco Alimentare (a cui sarà devoluto un contributo per ogni acquisto) e da MDCIB, Master per Dirigenti d’Azienda, promosso da Fondirigenti, Skillab e Politecnico di Torino ed in collaborazione con Unione Industriale di Torino e CNA.



Da oggi una ragione in più per gustare la delizia del gelato Biogelateria insignito dell’ambito riconoscimento “Maestro del gusto” assegnato da Slow Food fin dal 2011 e del marchio dell’ ”Eccellenza Artigiana” conferito dalla Regione Piemonte dal 2007!

per info e contatti
sito web e mail

www.biogelatieria.it
giulia.valle@tuttovo.com

interessante vero?

Nessun commento:

Posta un commento