venerdì 21 giugno 2013

Verdelime



Salve miei amici oggi vi vorrei proporre un azienda che nasce per la passione che ha nel settore, una passione che nel giro di un decennio è diventato un progetto in totale armonia con la natura. Parliamo di Verdelime. Ringrazio tantissimo per il pacchetto regalatomi da questa elegante azienda che vi mostrerò. 


Guardate che bel pacchetto!
Questa ditta ha molto rispetto per l'ambiente e vi vorrei parlare un pò anche della confezione prima di passare ai prodotti. Questa scatoletta è stata fatta con cartone riciclato ed è facile da smontare e rimontare. Ma non è tutto possiamo riutilizzare questo pacchetto per spedire altro riutilizzandolo fino a 4 volte poichè all'interno troviamo 4 spazi dove scrivere data, oggetto spedito e commento. 


E' un ottima filosofia che protegge l'ambiente. Anche le confezioni dei loro prodotti sono interamente in plastica al 100% con prodotti riciclati.


ecco i loro prodotti ringrazio ancora Verdelime perché mi hanno inviato prodotti per intero e non campioncini.



vi spiego a cosa servono!



E' un estratto di olio essenziale di Lime ottenuto dalle bucce di limone, naturale e puro al 100%. Rafforza la pelle idratandola e tonificandola a fondo. Essendo un estratto annusando il flaconcino ha un odore forte ecco perchè si utilizzano solo poche gocce per volta ma andiamo con calma perchè vi spiegherò come utilizzarla!

Volete farvi un bagno e provare questo dolce odore sulla pelle??? 
basta aggiungere nell'acqua della vasca dalle 15 alle 35  gocce. 

Oppure per un semplice massaggio con un olio naturale o con argilla basta aggiungere poche gocce in base alla quantità dell'olio all'incirca un 3%. Una raccomandazione a non utilizzare il prodotto direttamente sulla pelle ed evitare con il contatto con occhi e mucose potrebbe dare irritazione.



Anche questo prodotto è al 100% naturale è molto consigliato dopo un'attività sportiva, o quando è semplicemente necessaria una benefica pausa rilassante con un bel massaggio. E' un eccellente idratante. Aiuto a stimolare il rinnovamento cellulare e a neutralizzare i radicali liberi.

Come utilizzarlo???

Applicare lo spray direttamente sulla pelle, si asciuga velocemente sul corpo nutrendolo a fondo rende un effetto piacevole. Aggiungere qualche goccia di olio essenziale al lime per dare un odore diverso poichè utilizzato così non ha odore. 




Questa argilla naturale è essiccata al sole e purificata, proviene dal Brasile ed è approvata e tutelata dall'ambiente. E' un argilla verde che protegge, plasma, rigenera e stimola la circolazione. Mantiene la pelle giovane grazie agli elementi che lo compongono.

Vi domanderete se è difficile da utilizzare??

Preparate un contenitore di vetro o legno e aggiungere un po di acqua termale (non avete acqua termale?? prendete un pò di acqua minerale in bottiglia)  in maniera tale che riesca a coprire totalmente l'argilla prima di ottenere un impasto liscio e cremoso. Ovviamente se volete dare un odore più intenso aggiungete un pò di gocce di olio essenziale. E' adatto per ogni tipo di pelle, anche le più sensibili.

Ora che avete capito a cosa servono questi prodotti vi darò delle ricette per creare precisi dosaggi di olii per corpo e viso suggerite dalla stessa azienda.

OLIO VITALIZZANTE DA MASSAGGIO 



1) preleva un paio di cucchiai abbondanti da cucina di Olio Ozonizzato di Girasole
2) preleva poche gocce di olio essenziale Lime
3) mescola accuratamente gli ingredienti
4) massaggia tutto il corpo con movimenti profondi e circolari dal basso verso l'alto. Insisti sulle zone più atone e devitalizzate come l'interno coscia, il ventre o l'interno delle braccia
5) raffredda nel freezer un piccolo asciugamano umido e friziona con vigore le gambe e la schiena per dinamizzare la micro circolazione cutanea e potenziare l'azione tonificante del trattamento

MASCHERA VITALIZZANTE



1) preleva un cucchiaio abbondante da cucina di argilla del Brasile
2) preleva un cucchiaio di acqua minerale e prepara un composto morbido e spalmabile. Addizziona un cucchiaio di olio ozonizzato di girasole
3) mescola accuratamente
4) stendi con un massaggio sul viso, collo, de-colte con ampi movimenti circolari
5) scalda nel forno a microonde un piccolo asciugamano umido e copri le zone trattate. Lascia in posa 10-15  minuti quindi detergi con cura con acqua tiepida

Contatti

Vi invito a visitare il loro sito poichè non immaginate quanti prodotti hanno in vetrina vi passo il link



grazie per il vostro tempo 


Nessun commento:

Posta un commento