martedì 23 luglio 2013

McVitie's Digestive!


Salve amici miei oggi vi vorrei proporre dei delezioni biscotti originali dal 1892 pensate. Parliamo di McVitie's Digestive e delle sue diverse variazioni di gusti che vi mostrerò. Ringrazio innanzitutto il brand per gli omaggi che ho ricevuto e che vi mostrerò!


Non si è limitata McVitie's nell'invio dei campioni guardate che pacco :)


ecco che si intravedono 


ed ecco a voi i fantastici prodotti:
McVitie's Digestive al Cioccolato al latte
McVitie's Digestive alla frutta
McVitie's Digestive ai fiocchi d'Avena
McVitie's Digestive Originali 



McVitie's Digestive Originali 


Questi sono i tradizionali biscotti che dal 1892 questa compagnia ci offre bensì 120 anni di gusto per le nostre colazioni e non solo. Come tutti i loro prodotti troveremo la bontà del frumento e delle fibre che lo compongono senza aromi artificiali o coloranti e ne grassi ossigenati. Come secondo la ricetta della tradizione, i biscotti Digestive forniscono un importante fonte di fibre e vengono fatti con i migliori ingredienti integrali. Questo prodotto è un delizioso biscotto con farina integrale adatto ad ogni occasione. Perfetto a colazione, da gustare con tè, caffè, latte, ti accompagna ogni ora del giorno per uno snack insuperabile.


McVitie's Digestive al Cioccolato al latte


E' una delle ultime varianti che questo  fantastico Brand ci offre. Deliziosi biscotti di frumento con farina integrale ricoperti di cioccolato al latte. Dal 1892 questi biscotti vengono sfornati seguendo alla perfezione la ricetta inglese originale. Come ad allora, forniscono un importante fonte di fibre. Questo biscotto è ancor più buono perchè ricoperto di cioccolato. Ottimo per qualsiasi occasione.


McVitie's Digestive alla frutta


Per coloro che invece adorano il sapore della frutta ecco a voi uno tra i più buoni e meno calorici immaginate solo 28 calorie per biscotto. Questi digestive sono delicati biscotti di pasta frolla alla frutta. Dal 1892 vengono scelti con cura i prodotti per creare questi deliziosi biscotti. Digestive alla frutta di Mcvitie's è un ottimo biscotto di pasta frolla alla frutta, con uvetta e delicati cristalli di zucchero. Adatto ad ogni occasione ottimi per uno snack irresistibile.


McVitie's Digestive ai fiocchi d'Avena


Per finire vi suggerisco quest'altro prodotto. Delicati biscotti di frumento con farina integrale e fiocchi d'avena.  Digestive ai Fiocchi d'Avena di McVitie's è un biscotto delicato con farina integrale e fiocchi d'avena, adatto ad ogni occasione per chi vuole sempre seguire la dieta. 

Questi deliziosi biscotti sono già ottimi se mangiati così immaginate se vi suggerisco come utilizzarli al meglio. E' per questo che qui sotto non appena mi inventerò qualcosa vi proporrò dei fantastici dolci utilizzando il meglio ossia McVitie's Digestive.

Contatti



Grazie e alla prossima





Nessun commento:

Posta un commento