venerdì 5 luglio 2013

Lazzaris dal 1901!



Ciao a tutti oggi vi mostro una bella collaborazione che mi ha soddisfatto pienamente anche per i fantastici prodotti che mi hanno inviato che sono veramente tantissimi. Ovviamente ringrazio l'azienda per questo dono. Parliamo di Lazzaris e delle loro ottime mostarde! Vi mostro subito cosa mi hanno omaggiato!


come ho visto la pesantezza del cartone ho pensato "ma che c'è dentro"


poi ho visto tutta questa carta e ho pensato "Oddio è uno scherzo"


poi scavando ho iniziato a notare queste bontà ed ho capito che questa fantastica ditta ha a cuore i clienti e cerca di poter far arrivare il prodotto più integro possibile anche perché non ho mai visto un modo così perfetto di imballaggio. Dopo aver perso ben 10 minuti per eliminare la confezione ecco a voi cosa ho ricevuto!


ben 8 prodotti tutti con gusti diversi ora ve li mostro tutti


Salsa di arance 


mostarda di mele a Spicchi


Salsa di Cipolle


marmellata di pesche biologiche


salsa di pere


mostarda di castagne


salsa di peperoni


mostarda di Frutta

Un po di informazioni sull'azienda

Questo marchio Lazzaris comprende una varietà di prodotti, che va dalle salse dolci piccanti, alle confetture e marmellate, alle mostarde uniche nel loro genere, le gelatine di birra ma anche i prodotti per gelato.
Il capostipite fu Luigi Lazzaris, un pasticciere di Conegliano Veneto, che mescolò zucchero con mele cotogne frutta candita olio di senape facendo diventare questo prodotto famosissimo nel mondo.

Molto carino è il loro sito molto variegato dove troverete una spiegazione dettagliata su tutti i loro prodotti ma non solo c'è una sezione ricette che varia dagli antipasti ai dessert, dai primi piatti ai secondi. C'è anche la sezione video dove vi spiegano passo passo come creare il piatto e vi viene detto anche la difficolta!

Se come me non avete la possibilità di avere vicino un rivenditore di questi fantastici prodotti potete rivolgervi direttamente a loro e acquistarli online come avete visto prima hanno molta cura nelle spedizioni!

Contatti:

lazzaris@lazzaris.com



Qui sotto troverete le mie ricette su come  utilizzare al meglio questi prodotti:




Nessun commento:

Posta un commento