martedì 30 aprile 2013

Clash of Clans

Porta il tuo clan alla vittoria! Clash of Clans è un gioco di strategia epico. Costruisci il tuo villaggio, addestra le tue truppe e combatti con migliaia di altri giocatori online!

effettivamente merita ★★★★★ anche perchè è gratuito



Clash of Clans è un appassionante mix di strategia e combattimenti dal ritmo travolgente. Forma un esercito di Barbari, Stregoni, Draghi e altri potenti guerrieri. Unisciti a un clan di giocatori e parti dalla gavetta, o crea un Clan tutto tuo ed entra in lizza per il dominio del Regno. Respingere i Goblin è solo il primo passo, la tua missione non sarà compiuta fino a quando il tuo clan non regnerà su tutti gli altri!

Caratteristiche:

✔ Costruisci il tuo villaggio e trasformalo in una fortezza inespugnabile
✔ Combatti con giocatori di tutto il mondo e impossessati dei lori Punti Vittoria
✔ Unisciti ad altri giocatori per formare il Clan di tutti i clan!
✔ 10 unità uniche con tantissime possibilità di potenziamento
✔ Difendi il tuo villaggio con cannoni, torri, mortai, bombe, trappole e mura
✔ Combatti contro il Re dei Goblin in una campana epica

Attenzione: Per giocare è necessaria una connessione a Internet.


veramente consigliato



Zombie Tsunami


Vi voglio far conoscere un bel gioco molto divertente, e molto semplice dove di sicuro vi farete un sacco di risate. Non è necessaria una connessione ed è un ottimo passatempo.


Gli zombie si evolvono! In Zombie Tsunami, sei l'artefice di un attacco di massa di zombie che durante una corsa devono cercare di far diventare gli uomini che incrociano anche loro degli zombie evitando bombe e buche. Più che un gioco è una droga! provatelo! Ecco a voi un video sul gameplay...




Farm frenzy 1-2-3


Pensi di essere un campione nei giochi di simulazione ambientati in fattoria? Prova a gestire fattorie in un unico gioco! È questa la sfida di Farm Frenzy: rilanciare delle fattorie ambientate in tutto il mondo che hanno bisogno del tuo aiuto. Gioca a Farm Frenzy tante sfide contro il tempo e non limitatevi a finire i tanti quadri, provate a prendere la difficilissima medaglia d'oro altrimenti sarebbe troppo facile come gioco. Una sfida contro se stessi. Iniziate provando Farm frenzy 3 se vi piace provare gli altri due episodi. 




Guardate un pò come vi sembra????








Nessun commento:

Posta un commento